La Camera di Commercio Italiana-Barcellona e la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna ha il piacere di presentarle la nuova edizione dell’Artigiano in Fiera, l’evento di artigianato e cultura piú importante a livello internazionale che avrà luogo a Milano FieraMilano (Rho-Pero) dal 2 dicembre al 10 dicembre 2017.

L’ARTIGIANO IN FIERA, organizzata da  Ge.Fi. SpA e dalle maggiori confederazioni artigiane italiane (Confartigianato, CNA, CASA, CLAAI), è la fiera di artigianato piú visitata in tutto il mondo. L’evento di referenza internazionale dove il protagonista è l’artigiano e il suo lavoro. La migliore vetrina dove vendere i loro prodotti e aprire nuovi canali di mercato.

AF è molto piú di una fiera: è un’esperienza unica che permette ad ogni artigiano non solo di promuovere e vendere i propri prodotti durante il periodo natalizio milanese, ma anche di affrontare un mercato sempre più ampio, stabilire nuove relazioni commerciali e confrontarsi con le altre aziende provenienti da tutto il mondo.

Cliccare quí per vedere il video della scorsa edizione.

Le Camere organizzano il Padiglione Spagna e la partecipazione degli artigiani spagnoli, offrendo loro un servizio di assistenza gratuito durante i giorni della fiera.

Altri servizi disponibili:

  • elaborazione dei documenti di registrazione
  • servizio di traduzioni gratuite
  • possibilitá di condividere stand con un’altra impresa artigiana
  • sconti per gruppi di artigiani, associazioni e istituzioni
  • agevolazioni per hotel e alloggi

Per garantire una migliore assistenza, le regioni e le comunitá autonome saranno così distribuite:

Camera di Commercio Italiana-Barcellona: Andalusia, Aragona, Baleari, Castiglia e León, Castiglia-La Mancha, Catalogna, Estremadura, Galizia, La Rioja, Murcia, Valencia, Ceuta, Melilla.

Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna: Asturie, Canarie, Cantabria, Comunitá di Madrid, Navarra e Paesi Baschi.

Per maggiori in formazioni contattare:

Emanuela Esposito-CCIB

Responsabile Dipartimento Fiere

emanuelaesposito@camaraitaliana.com