Il giorno venerdì 19 maggio alle ore 09.00 nella Sala ACCIO  ( Passeig de Gracìa, 129, 08008 Barcelona) si svolgerá la giornata “Il nostro ambiente fiscale dopo il BEPS” organizzato dalla Catalogna Trade & Investment e diretto principalmente ad aziende straniere stabilite in Cataluña.

Cataluña Trade y Investment vi invita a partecipare a questa giornata sull’’ambiente fiscale derivante dall’applicazione del progetto BEPS ( erosione delle basi disponibili e trasferimento dei risultati).

Il progetto BEPS della OCDE continua a progredire verso l’attuazione. A questo proposito, la Spagna ha incluso alcune delle raccomandazioni BEPS nelle sue misure relative alla riforma fiscale e l’Unione Europea riconoscendo la necessitá di una risposta coordinata nel piano europeo, ha approvato la Direttiva Europea Anti Abuso.

Questo nuovo ambiente implica la necessità per le imprese di rivalutare le proprie strutture operative finanziarie e le sue strategie fiscali, con la finalitá di sviluppare modelli fiscalmente sostenibili. In pratica questi cambiamenti si traducono nella necessità tanto di rivedere i modelli aziendali e le funzioni assegnate al personale locale tanto l’obbligazione  di utilizzare requisiti  e documentazioni  sempre più stringenti

L’incontro sará presenziato da Esther Villa e Miguel Lorán, esperti di fiscalitá internazionale di Osborne Clarke.

Se siete interessati a partecipare si prega di registrarsi al link al seguente indirizzo:

http://accio.gencat.cat/cat/agenda-activitats/actes/2017/05/entorno-fiscal-beps.jsp