expofood 2

 

 

Il 15 e 16 giugno, il padiglione di vetro della Casa de Campo di Madrid ospiterà una nuova edizione del Foodservice Expo, l’evento dell’anno per il settore degli alberghi e ristoranti. Più di 2.000 visitatori potranno partecipare gratuitamente a questo evento. Ogni anno, è uno strumento importante per tutti gli operatori del settore dell’ospitalità, così come uno strumento essenziale per stimolare il mercato, presentando nuovi prodotti e conoscere idee innovative.

La crisi sembra essere in ritardo e nel 2016 il nuovo consumatore ha imparato a scegliere con attenzione il momento del consumo. Non solo richiede qualità e un prezzo equo, ma torna a citare in giudizio gli aspetti del servizio di cura trascurati durante la crisi.

Il nuovo consumatore vuole un’esperienza che coniughi prezzo e la convenienza, l’origine e la sicurezza alimentare, l’innovazione, personalizzazione, servizi tecnologici, assistenza professionale, identificazione del marchio, l’ambiente…

Questi fattori rendono un nuovo modello di gestione dell’ ospitalità in un approccio multidisciplinare e integrato. Scopo è quello di generare un esperienza del cliente globale.

Questa edizione  è stata concepita come la modifica di una gestione emozionante, la ripresa nel settore alberghiero.

 .

PROGRAMMA

Il programma prevede tavole rotonde che caratterizzano i professionisti del settore che discuteranno il modo in cui hanno affrontato il cambiamento del consumatore in tempi di crisi. All’interno di questo programma vi saranno temi quali:

tecnologia di gestione di un ristorante.
Il food truck come tendenza e strumento di promozione.
L’arredamento come ingrediente nel menù ospitalità.
Promuovere il talento interno e miglioramento del servizio.
Riaggiustamento nel vino dopo la crisi.
Salute sul piatto.
Rapporti con il cliente prima, durante e dopo il consumo.
Il pane come elemento di differenziazione in albergo.
operatore integrale; fornitori e prescrittori.
Formati in forte espansione restauro.
Inoltre, la gestione di I Trends Barometro di vendere Out of Home / Horeca, uno studio promosso da Connociam Consulting in collaborazione con AECOC e Restauro News, che riporta l’evoluzione della gestione di produttori nel settore alimentare e delle bevande saranno presentati in il suo approccio al canale fuori casa e riflettere i cambiamenti nella sua strategia di vendita. I loro risultati sono stati ottenuti da interviste con i top 150 imprese nazionali.

.

attività parallele

Più di 2.000 visitatori professionali che stiamo inaugurando Foodservice Expo avranno di nuovo l’opportunità di incontrare e provare l’ultima delle imprese che partecipano alla mostra, e godere di workshop, degustazioni e spettacolo cotture.

Né mancherà l’appuntamento tavoli tradizionali Decorating Contest e una nuova edizione dei concetti Hot Awards riconoscono innovativo e differenziale attività di lavoro di restaurazione in diverse categorie.

 .

IL CUORE DI BUSINESS

Come negli anni precedenti, nel cuore del Foodservice Expo rimarrà Business Space, il formato di incontri tra operatori del restauro, comprese le società di cui sopra, con 40 milioni di fatturazioni e fornitori presenti alla mostra.

Questi incontri sono organizzati attraverso un ordine del giorno commercio on-line e si svolgeranno, come negli anni precedenti, in stanze private in cui ogni operatore partecipante può ricevere proposte commerciali da parte degli espositori.

.