Il Progetto EUMatch, ideato da Promos Italia con l’obiettivo di promuovere l’internazionalizzazione delle PMI italiane del settore agroalimentare, è giunto alla sua seconda edizione e permetterà di entrare in contatto diretto con operatori selezionati in 15 mercati target europei: Germania, Regno Unito, Francia, Olanda, Belgio, Spagna, Polonia, Austria, Svezia, Svizzera, Danimarca, Irlanda, Repubblica Ceca, Portogallo e Norvegia.

La Camera di Commercio Italiana – Barcellona collabora con Promos Italia selezionando i migliori operatori professionali che potranno partecipare gratuitamente agli incontri B2B ed entrare in contatto con nuovi fornitori di prodotti gastronomici 100% italiani.

Ogni Buyer selezionato avrà la possibilità di organizzare incontri d’affari con aziende del Made in Italy grazie alla piattaforma virtuale di EuMatch.

Gli incontri si svolgeranno dal 7 giugno al 9 luglio, garantendo un’ampia flessibilità nella pianificazione e nell’organizzazione.

L’invito gratuito è rivolto a:
Importatori, distributori, grossisti, chef, negozi specializzati, negozi online.

 

COME PARTECIPARE

Per aderire al progetto e ricevere il link di registrazione e il manuale di partecipazione, inviare un’e-mail a: emanuelaesposito@camaraitaliana.com