Fú nel 1890 quando il comandante Oreste Beccuti aprí a Torino, in via Pietro Micca, la Torrefazione Costadoro, la quale divenne subito un punto di riferimento per la cittadinanza e per gli amanti del caffé. Dalla tostatrice famigliare alla moderna azienda e societá con fabbrica e magazzini in Italia e all’estero, il viaggio è stato lungo e in salita, ma sempre con l’attenzione e la cura che Costadoro riserva alle cose ben fatte.

Oggi, l’azienda é leader in Italia nella fornitura di caffé per HO.RE.CA e, con piú di 150 milioni di tazzine servite all’anno detiene una connotazione mondiale di primo livello, essendo presente in piú di 40 Paesi.

Ogni tazza contiene le nostre emozioni. E dietro ogni emozione c’é un lungo lavoro che inizia dalla selezione delle migliori materie prime che attraverso il processo di tostatura raffinato si perfeziona , offrendo ai nostri camerieri gli strumenti e la qualifica di cui hanno bisogno.

Perché dietro ogni tazza ci sono 125 anni di storia e di amore per il caffé. Con un unico obiettivo: far sí che ogni tazza di caffé in un bar Costadoro sia sempre un’esperienza unica, piacevole ed indimenticabile.