Siamo lieti di annunciare l’apertura di una nuova sede dello Studio Pavia e Ansaldo in Spagna – a Barcellona, in Avenida Diagonal 539 – il cui obiettivo è affiancare le imprese italiane e spagnole nel loro percorso d’affermazione e consolidamento sui mercati internazionali in cui lo Studio opera.
Pavia e Ansaldo è uno studio legale italiano indipendente attivo in Italia e nel mondo da oltre 50 anni.
Dal 1961 lo Studio assiste clienti italiani ed esteri nella gestione di tutti gli aspetti legali connessi alla loro attività d’impresa. Nel corso degli anni li ha supportati in numerose e importanti operazioni societarie, commerciali e finanziarie che, nell’ultimo mezzo secolo, hanno contribuito allo sviluppo dell’Italia e alla crescita delle sue imprese all’estero. Inoltre Pavia e Ansaldo ha rappresentato e difeso i propri clienti in molti dei più importanti contenziosi e arbitrati che hanno comportato lo sviluppo di questo settore.
Lo Studio fornisce consulenza specialistica in tutte le aree del diritto d’impresa e dispone di un’approfondita conoscenza dei diversi settori in cui operano i suoi clienti.
Sin dalla costituzione dello studio abbiamo lavorato per realizzare una struttura idonea a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti anche a livello internazionale.
La nuova sede di Barcellona si aggiunge a quelle di Milano e Roma, Mosca, San Pietroburgo, Tokyo e Bruxelles oltre ai 7 desk esteri.
Meritxell Roca Ortega in Pavia e Ansaldo nel 1996 e Partner dal 2009, avvocato abilitato ad esercitare in Spagna e in Italia, è il socio responsabile della nuova sede di Barcellona.