.
La compagnia di navigazione italiana Grimaldi Lines, leader internazionale nel trasporto RO/RO, inaugurerà il 7 ottobre 2016 la nuova rotta che collegherà due volte alla settimana Savona con Barcellona, proseguendo per Tangeri una sola volta alla settimana.
L’inaugurazione del nuovo tragitto, percorso dalla m/n Cruise Smeralda, verrà accompagnata alla promozione Speciale Marocco 30%, applicabile su passaggio nave, supplementi sistemazioni e veicoli al seguito, valita per tutti i passeggeri che viaggeranno sulla nuova rotta dal 07 Ottobre al 31 Dicembre 2016 e sarà cumulabile con lo sconto del 20% applicato sul biglietto di ritorno dal Marocco, se acquistato contestualmente all’andata.
La Compagnia presenterà la nuova tratta al TTG Incontri, que avrà luogo il 13-14-15 Ottobre in Italia e rappresenta il più grande marketplace del turismo B2B in Italia, alla quale parteciperà tutta l’industria di viaggi nazionale e internazionale.
La fiera sarà inoltre l’opportunità per la compagnia di presentare le sue novità riguardanti le tariffe e le promozioni come, per esempio, Extra 15, la promozione del 15% di sconto su tutte le tratte che collegano l’Italia con la Spagna, la Grecia, la Tunisia e la Sicilia, prenotati entro il 15 Novembre 2016 e effettuate entro il 15 Dicembre 2016.
Questa nuova linea viene presentata alla fine di una stagione molto positiva per la compagnia, che conta già rotte che collegano Barcellona con i porti italiani di Civitavecchia, Livorno e Savona, e con i porti delle isole Sardegna e Sicilia. Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines, ha infatti dichiarato che il Gruppo Grimaldi ha trasportato 3 milioni di passeggeri nel periodo estivo.
Cliccare qui per maggiori informazioni