Webinar : «Scenari post-emergenza: quale futuro per l’Europa? Nuovi rapporti con Asia e Stati Uniti»

La Camera di Commercio Italiana Barcellona ha il piacere di invitarvi al webinar con ALBERTO FORCHIELLI   organizzato dalla Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Polonia dal titolo: «Scenari post-emergenza: quale futuro per l’Europa? Nuovi rapporti con Asia e Stati Uniti» che si terrà mercoledì 15 aprile 2020 alle ore 18 (ora italiana), moderato da Donato Di Gilio, CEO della società Core, socio della Camera di Commercio.

 

Alberto Forchielli www.albertoforchielli.com : imprenditore, giornalista e blogger. È un esperto di economia e affari internazionali con particolare focus su Cina, India, Stati Uniti, Germania, sud-est asiatico e Singapore. È stato Senior Advisor per la Banca Mondiale di Washington. Nel 2004 ha fondato Osservatorio Asia con lo scopo di analizzare e promuovere i rapporti economici tra l’Italia e i mercati asiatici. Inoltre, è socio fondatore, amministratore delegato, membro dell’Investment Committee e consigliere di amministrazione di Mandarin Capital Management, che gestisce un fondo di private equity che investe in aziende europee esportatrici verso la Cina.

 

Il webinar si svolgerà in lingua italiana.

Vi preghiamo di confermare la partecipazione a: annamonika.stepien@cciip.pl

Tutti coloro che volessero fare delle domande al dott. Forchielli sono pregati di indirizzarle a annamonika.stepien@cciip.pl entro e non oltre il 14 aprile 2020 ore 20.

 

JOIN THE MEETING LINK

 

Otras publicaciones

Dejar un Comentario

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.