Dal 3 all’11 dicembre 2016 a Milano torna L’Artigiano in Fiera, la rassegna internazionale di artigianato che raccoglie più visitatori al mondo.
Quest’anno L’Artigiano in Fiera giunge alla sua ventunesima edizione con 9 padiglioni espositivi nella Fiera di Rho, alle porte di Milano, oltre 3000 espositori, 310 mila metri quadrati di superficie, più di 40 ristoranti con le cucine provenienti da tutto il mondo e, da quest’anno, anche con le scuole di cucina.
Migliaia di artigiani, provenienti dalle varie regioni italiane, ma anche dall’Europa, dall’Africa, dall’Asia e dalle Americhe esporranno i loro prodotti tipici ed unici realizzati a mano. Oltre all’artigianato, protagonista dell’evento sarà anche l’enogastronomia e la ristorazione popolare: prodotti di qualità, acquistabili in fiera, preparati secondo le diverse tradizioni.
La grande novità di quest’anno sono le scuole di cucina: sarà, infatti, possibile imparare le ricette dei vari piatti preparati.
Inoltre, durante i nove giorni di fiera non mancheranno eventi e spettacoli: canti, esibizioni musicali e danze tipiche per dar vita a un festival delle culture del mondo con un ampio programma dedicato ai bambini.
La Cámara de Comercio Italiana de Barcelona si conferma come organizzatore esclusivo dell’Area Spagna, collocata all’entrata del padiglione Europa, offrendo alle imprese spagnole ampia visibilità. Ha offerto consulenza in tutte le fasi di partecipazione alla fiera gli imprenditori in maniera totalmente gratuita e ha permesso una partecipazione con tariffe scontate rispetto a quelle ufficiali.
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.
ENTRATA GRATUITA
Per maggiori informazioni contatta il nostro Dipartimento Feria:
emanuelaesposito@camaraitaliana.com
ferias@camaraitaliana.com
Tel. +34 933.184.999