Gloria Moda, start up creata con liintención di rilanciare l’abbigliamento femminile e maschile fatto a mano, registra il suo nuovo brand name  “DAKLAS”  nell’Unione Europea. A partire da questo momento, la nuova marca “DAKLAS”  de moda femenina y masculina hechas a mano, registra su nuevo  en la Unión Europea. A partir de este momento, la nueva marca” si caratterizzerà per l’abbigliamento più exclusivo, che i clienti di Gloria Moda potranno ordinare e comprare nell’atelier di Sant Joan Despì, a prezzi particularmente competitivi.

Inoltre, Gloria Moda offrirà a tutti i soci della Camera di Commercio Italiana a Barcellona e alla sua famiglia uno speciale sconto del 10% sui nuovi capi ordinati.

Nello stile di Gloria Moda, ogni capo verrà realizzato artigianalmente e su misura, caratteristica che distingue l’impresa nel mercato della moda. Infatti, Gloria Adzo Asilevi, proprietaria e propietaria e designer della marca Gloria Moda, ha fondato il suo business sulla fusione tra vecchio e nuovo, integrando diverse culture nel suo abbigliamento disegnato e fabbricato con la precisione e l’attenzione del passato.

 

Gloria Moda:

Sant Joan  Despí (08790)

 Calle Catalunya,

25 local 1

Gloria Moda è fácilmente raggiungibile dal centro di Barcellona in 15-20 minuti, con Renfe cosÌ come con il tram, linee N. 1 e 2