Lo scorso lunedì 26 aprile i Soci e gli amici della Camera di Commercio Italiana – Barcellona si sono dati appuntamento nel “Ristorante Massimo”, ristorante Certificato Ospitalità Italiana, per conoscere il nuovo Ambasciatore d’Italia in Spagna, Ecc.mo Sig. Stefano Sannino, in visita a Barcellona in occasione della Fiera Alimentaria.

La Presidentessa della Camera, Sig.ra Emanuela Carmenati, in rappresentanza delle aziende partecipanti ha dato il benvenuto all’Ambasciatore, sottolineando l’importanza del lavoro che si realizza simultaneamente per promuovere e sostenere lo sviluppo delle relazioni commerciali fra Italia e Spagna. Allo stesso modo l’Ecc.mo Ambasciatore, Sig. Sannino, ha ribadito l’impegno del Governo Italiano attraverso l’Ambasciata, e riconosciuto il lavoro svolto dalla Camera durante tutti questi anni, comunicando il suo interesse a partecipare ad occasioni di incontro che gli permettano di conoscere in modo approfondito l’attività che svolgono le aziende italiane presenti sul territorio.

Oltre 70 partecipanti, rappresentanti delle imprese italiane, hanno avuto l’opportunità di presentare gli obiettivi delle proprie aziende esponendo altresì le necessità dei propri settori e, approfittando dell’occasione, hanno avuto anche la possibilità di esporre i propri dubbi e proposte con l’obiettivo di migliorare i rapporti commerciali da tempo esistenti.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

20160426_5390 CCIB Momento Italiano - Ambasciatore